Villetta in complesso immobiliare Peschici

Si pone in vendita, una villetta di circa 50 mq inserita in un complesso immobiliare Villaggio Moresco Alto situato a circa 2 km da Peschici,
immerso in una pineta secolare in prossimità della Foresta Umbra.Il Villaggio formato da quattro residence è composto da 60 appartamentini oltre gli spazi comuni. La località è ottima per il relax, lontana dal rumore e dal caos.

L’immobile, facente parte di un residence 1° int. 11 è completamente arredato. Comprende un soggiorno abitabile con angolo cottura, camera da letto. I posti letto sono 4 considerando il divano letto nel soggiorno. E’ dotato di 2 giardini attrezzati e pavimentati di circa 50 mq ciascuno.

Gli infissi esterni sono composti da scuri in legno, con rinforzi, in un unico blocco con ante in legno douglas dotate di vetro camera. Gli infissi sono in legno tamburrato. Pavimentazione interna in monocottura tipo grès, le pareti sono tinteggiate in idropittura color crema molto chiaro. I sanitari sono in grès porcellanato. Il cucinino è composto da piano cottura con 4 fuochi, forno elettrico, frigorifero. L’immobile è dotato di impianto elettrico, idrico e fognario, climatizzatore, impianto TV digitale terrestre.

Classe Energetica: ” G”
La quota condominiale annua (compresa illuminazione condominiale, acqua e fogna) è di circa 600,00 €

Prezzo di vendita: 69.000

Per maggiori informazioni contattare lo 0884 708129 oppure scrivere all’indirizzo di posta info@immobiliarevieste.it