Vendesi a Vieste Struttura Ricettiva con eccellente potenzialità di sviluppo

La struttura ricettiva, sita in località Macchia Di Mauro a pochissima distanza dal Lungomare Mattei, dalla spiaggia del Pizzomunno e a soli 2 km dal centro di Vieste, è costituita da una costruzione composta da 11 unità abitative circondata da un uliveto e alberi da frutta. La superficie del terreno di pertinenza è di poco più di 6000 mq.

La struttura dispone di un monolocale, otto bilocali e due tavernette (una bilo e l’altra trilo); la superficie calpestabile degli appartamenti, veranda esclusa, varia da 25,8 mq (monolocale) a 52,3 mq (tavernetta trilocale).

Tutte le unità abitative sono di recente ristrutturazione ed in muratura, confortevoli, completamente arredate e dotate di infissi con zanzariere, climatizzatori, tv color, angolo cottura con frigo congelatore, sistema di allarme, servizio igienico con box doccia e ampie verande (da 10 mq  a oltre 20 mq). Le aree esterne sono dotate di barbecue, parco giochi per bambini, parcheggio e zona relax con divanetti.

L’attività di case vacanza viene esercitata con tutti i titoli richiesti per legge. Considerati gli insediamenti nell’intorno della struttura (Istituto Alberghiero con convitto, Casa di cura Turati, Liceo Scientifico e Istituto Commerciale), è possibile esercitare l’attività per tutto l’anno e non solo nel periodo estivo.

TRATTATIVA RISERVATA

Per maggiori informazioni contattare lo 0884 708129 oppure scrivere all’indirizzo di posta info@immobiliarevieste.it