Residence in Vendita a Vieste in zona collinare con vista mare

Nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, avvolto da un’estesa collina ricca di alberi di ulivo e di pino, si vende Residence turistico di medie dimensioni.

La Struttura è adagiata su una collina della Città di Vieste situata a pochissimi minuti dal mare e dalle spiagge sabbiose del litorale, e si costituisce di 8 appartamenti in muratura e legno, di varia grandezza. Ogni Bungalow è perfettamente arredato di camere da letto, cucina attrezzata, servizi privati e veranda esterna.

Oltre alle soluzioni abitative, la proprietà, che gode di vista panoramica sul mare, si compone di un locale adibito a ristorante con cucina attrezzata, servizi e sala, un locale adibito a lavanderia, uno a falegnameria. Esternamente sono presenti un piccolo parco giochi, una piscina di circa 50 mq con solarium ed un ampio parcheggio.

Il prezzo di vendita di questo immobile è pari ad € 800.000,00.

L’immobile rappresenta una buona occasione di investimento non solo per le dimensioni dell’intera proprietà, circa 300 mq, ma anche e sopratutto per la destinazione economica dello stesso. È risaputo infatti che Vieste e l’intero Parco Nazionale del Gargano, già da anni destinazioni turistiche d’eccellenza, godono di un ottimo flusso turistico durante tutto il periodo estivo e non solo.

In alternativa proponiamo diverse tipologie di investimento, dagli Hotel in vendita ai Villaggi, o proposte di tipo residenziale