Ottima opportunità di investimento: Vendesi Terreno a Vieste vicino al mare

A circa 6 chilometri di distanza dal centro della Città di Vieste, si vende un ampio Terreno di 10.000 mq situato, in linea d’aria, a soli 450 metri dal mare, e posizionato lungo la strada litoranea Vieste – Peschici.

Il terreno in vendita a Vieste, che non ha avuto alcun tipo di trasformazione sia di tipo agricolo ne di tipo urbanistico, è ubicato in un area particolarmente movimentata e frequentata da turisti sopratutto nei mesi estivi. La zona infatti, si caratterizza dalla presenza di diverse attività turistiche quali Villaggi, Campeggi, Hotel e attività commerciali di sostegno alle prime.

Prendendo in considerazione anche il fatto che il suddetto terreno si trovi in un area di intervento della Città, idonea alla costruzione di attrezzature ad uso collettivo, quindi impianti a servizio del turismo sopratutto del tipo sportivo e di svago, appare evidente che si tratti di un opportunità di investimento eccellente per potenziali acquirenti imprenditori.

Il prezzo di vendita del terreno è pari ad € 520.000,00.

Per ulteriori informazioni potete contattarci tramite email, telefono o venire a trovarci presso i nostri uffici a Vieste.

Se invece volete scoprire tutte le nostre proposte di vendita date un occhiata alle sezioni di Hotel e Villaggi in vendita, soluzioni Residenziali in vendita o alle Attività Commerciali.