In vendita a Vieste Palazzo storico sul Corso principale

Poniamo in vendita a Vieste, in pieno centro a pochi passi dal Municipio e dalla Piazza della Marina Piccola, dimora storica con affaccio sul Corso Fazzini.

L’immobile si sviluppa su tre livelli oltre il terrazzo/lastrico solare. Al piano terra, con accesso da un antico portone, vi è un ampio locale di oltre 100 mq, oggi adibito ad attività di ristorazione .

Agli altri piani si accede da un’antica scala in pietra, nello specifico al primo piano si trova un agazzino/ripostiglio, mentre al secondo piano si sviluppa l’abitazione che comprende un bilocale con antico camino e balcone, ed un’altra ala dell’immobile di ampi 5 vani caratterizzati da pavimenti antichi, soffitti con alte volte e balconi con affaccio sul corso Fazzini.

L’immobile gode di una buona esposizione che consente di essere molto luminoso. Completa l’offerta immobiliare un ampio terrazzo di 190 mq da cui è possibile godere di una magnifica vista panoramica di Vieste, sul faro e sul mare.

Interessantissima occasione di investimento per imprenditori o per chi vorrebbe realizzare una struttura ricettiva all’interno di un’affascinante dimora storica.

TRATTATIVA RISERVATA

Per maggiori informazioni contattare lo 0884 708129 oppure scrivere all’indirizzo di posta info@immobiliarevieste.it