Acquistare un Villaggio turistico sul Gargano, quali sono i vantaggi?

Secondo il sondaggio redatto dalla Borsa del Turismo Internazionale del 2013, la regione Puglia risulta essere la migliore meta per le vacanze di italiani ma anche stranieri. Tra le destinazioni più frequentate di questa regione, ai primi posti si affermano la Città di Vieste e le altre località limitrofe del Parco Nazionale del Gargano.

Ad accogliere le migliaia di visitatori, che ogni anno raggiungono il territorio per trascorrere le proprie vacanze, esistono diverse strutture ricettive, dagli Hotel di lusso, ai b&b accoglienti e signorili, per finire con i vari Residence situati tra le colline del promontorio e le coste sabbiose, e i Villaggi dalle dimensioni più ampie, capaci di accogliere un gran numero di turisti e un variegato target di clientela.

Da questa breve considerazione si evince che l’acquisto di un immobile di tipo turistico in una zona a forte vocazione turistica come quella del Gargano, rappresenta senza ombra di dubbio un imperdibile occasione di investimento davvero vantaggiosa.

Importanti, in termini di guadagno, sono i vantaggi per gli acquirenti di strutture ricettive quali Villaggi turistici o Residence in vendita sul Gargano. Come già affermato infatti, l’area del promontorio garganico è sempre più interessante dal punto di vista della potenzialità e della vocazione turistica.

La nostra agenzia immobiliare si impegna quindi nell’affiancare titolari di importanti strutture nella vendita di Villaggi turistici già esistenti, e nella vendita di Residence nei pressi del mare, delle città o in aree meno esposte e avvolte dalla rigogliosa natura che caratterizza l’intero territorio.

Contattateci per conoscere le nostre offerte prestigiose in vendita, saremo lieti di fare da mediatori tra i nostri clienti venditori e nuovi e potenziali imprenditori.